Wednesday, June 24, 2009

Il mondo e' piccolo...

Oggi osono andato a staampare un poster e il tipo della copisteria e' un americano la cui sorella vive a Monza. E suo figlio tiene all'Inter.

2 comments:

Marco said...

Povera donna!

Luca said...

Contento lui!