Eccomi di nuovo a Santa Cruz. E con il mio arrivo riparte il blog!!!
Contenti vero? Oggi il volo e' andato liscio come il "butirro". L'unico problema e' che mi hanno messo nella fila supercentrale. Siccome non potevo reggere l'idea di 10 ore di volo chiuso tra due ho chiesto al gate un cambio di posto. Quando mi ha detto se era per un problema medico ho risposto: "Si', sono claustrofobico. Non vorra' che a meta' volo mi mette a fare una scenata delle mie." E allora mi hanno cambiato posto! :P
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

2 comments:
Che vergogna... un politico italiano si fece accompagnare in ambulanza solo per evitare il traffico... dove andremo a finire? Fritti direi, fritti... nel "butirro"...
Ben arrivato!
Come procedono le cose là?
Ci sentiamo presto!
Post a Comment