Tuesday, July 28, 2009

Sorpresa!!

Oggi ero in ufficio e il mio collega mi fa: "Oh.. Hai un talk al convegno di settimana prossima".. E io: "Talk?? Covegno??".. E si'.. Qualcuno mi ha registrato e ha anche scelto un titolo. Fantastico!!! L'unico problema e' che mi sono registrato per un talk in dipartimento tre giorni prima del convegno! Mi sa che le prossime settimane saranno intense!!!!!!

1 comment:

Marco said...

Il titolo qual è? "La rilevanza della tradizione del canto dei nibelunghi nella poesia di lingua d'oil"? Bello inerente alla ricerca. E quindi sarai impegnatao, peccato...ma quando arriverò il il bbq sarà libero?