Tuesday, July 28, 2009
Sorpresa!!
Oggi ero in ufficio e il mio collega mi fa: "Oh.. Hai un talk al convegno di settimana prossima".. E io: "Talk?? Covegno??".. E si'.. Qualcuno mi ha registrato e ha anche scelto un titolo. Fantastico!!! L'unico problema e' che mi sono registrato per un talk in dipartimento tre giorni prima del convegno! Mi sa che le prossime settimane saranno intense!!!!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

1 comment:
Il titolo qual è? "La rilevanza della tradizione del canto dei nibelunghi nella poesia di lingua d'oil"? Bello inerente alla ricerca. E quindi sarai impegnatao, peccato...ma quando arriverò il il bbq sarà libero?
Post a Comment