Basta dirlo son già lì...ci vediamo stase
Appena posso... Ora aspettiamo le foto eh? ;-)
infatti... vogliamo le foto.. che senza prove non ci credo...
Post a Comment
3 comments:
Basta dirlo son già lì...ci vediamo stase
Appena posso... Ora aspettiamo le foto eh? ;-)
infatti... vogliamo le foto.. che senza prove non ci credo...
Post a Comment