Saturday, June 6, 2009

Caffe'

Oggi sono andato a casa del mio capo per fargli provare il caffe "della caffettiera". Ho anche conosciuto i suoi bambini, che cucciolotti! Non sono convinto che il caffe gli sia piacituo (dopo un po' che beveva e' sparito in cucina con la tazza ed e' ritornato con un bicchire di acqua. Brutto segno!). Pero' in compenso mi sono mangiato una di quelle cialde americano bucherellate, con frutti di bosco raccolti nella fattoria vicina.. Il tutto al sole della California, vista oceano. Un'ora ben spesa!!!

2 comments:

Unknown said...

cazzo fai?! ti prendi un ora di relax?
mica ti pagano per cazzeggiare..

spero almeno abbiate parlato di lavoro..

Marco said...

Ma scusa, perchè il tuo capo ha una casa sotto il sole della California, vista oceano, con una fattoria vicina, le more nel campo, lo zio Sam che dice "hello!" e i vecchietti che lanciano i tappi delle botti, e tu condividi un appartamento in quattro?