Oggi ho avuta la mia prima "section", l'equivalente delle nostre esercitazioni. L'impresa non sembrava ardua: dare qualche spunto per risolvere problemi del tipo "quanti Km ci sono in una A.U.?"
Sembrava... Alla domanda << scusa, ma che cosa e' una A.U.?>> quando la prima lezione e' stata sulle distanze, mi si e' aperto un mondo. Il dramma e' stato quando ho scritto (a/b)/(c/d)...
Troppi diviso! Va beh, dai... eraa il mio primo giorno! Faro' meglio... Speriamo!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

4 comments:
grandiiiiiii.....
ma con un sexy teacher come te... vedrai che tutte impareranno facile...
A.U. non è il verso che faceva Michael Jackson quando si "strizzava" i gioielli di famiglia???
Scherzi a parte, ma poi che cos'è o cosa vuol dire A.U.?
Eccolo qua, il novello fustigatore degli studenti americani (malcapitati)!
Sì ma tu lo vuoi capire che io sono ignorante in materia????
Post a Comment