La giornata di sole e le temperature miti non invogliavano di certo a stare a casa a studiare.
Trovato in Val e Sean due validi alleati siamo andati a camminare nell'upper campus. Questo e' il giardino della UCSC; come in Bicocca, dove rigogliosi Bonsai crescono nel cemento di Milano, abbiamo camminato per 2 ore in mezzo a sequoie di 20 metri. Ad un certo punto abbiamo visto un cartello che invitava a stare attenti al leone di montagna, diffuso in questa zona. "Se attaccati, parlare con fermezza e alzare le mani per sembrare imponenti ed eventualmente controattaccare". Dovrebbero metterlo anche in Bicocca, non si sa mai che si incontri un Bonny in corridoio!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

3 comments:
cosa chi incontri????
Chi è il bonny???
e poi ti lamenti che lavori troppo....
PS hai fatto l'arrampicata sugli alberi?
o aspetti il mio arrivo...
@mikyboni: il bonny e' il signore oscuro della bicocca... quello che faceve diventare michele un servo della gleba..
Boni si è sentito toccato sul personale... ;-)
Miki, se avessi saputo prima del "leone della montagna" potevi dire che in volto portavi i segni di uno scontro!
Post a Comment