Saturday, January 3, 2009

Si riparte!

Domani ultimo giorno di permanenza in Italia. Ho ricaricato le batterie, ho dormito, mi sono rifocillato... adesso mi tocca di ripartire! Lunedi' mattina saro' a Malpensa per un viaggetto di 17 ore!

2 comments:

Anonymous said...

Sei "scappato" giusto in tempo... Qui siamo di nuovo sommersi di neve...
Come รจ andato il viaggio?

Unknown said...

salutami X... che ti inculera' perche' non hai ancora finito il lavoro.....