Domani ultimo giorno di permanenza in Italia. Ho ricaricato le batterie, ho dormito, mi sono rifocillato... adesso mi tocca di ripartire! Lunedi' mattina saro' a Malpensa per un viaggetto di 17 ore!
2 comments:
Anonymous
said...
Sei "scappato" giusto in tempo... Qui siamo di nuovo sommersi di neve... Come รจ andato il viaggio?
2 comments:
Sei "scappato" giusto in tempo... Qui siamo di nuovo sommersi di neve...
Come รจ andato il viaggio?
salutami X... che ti inculera' perche' non hai ancora finito il lavoro.....
Post a Comment