Monday, October 6, 2008

Naked run

Sabato notte c'e' stata la prima pioggia.
Ero a letto e ho sentito qualche goccia cadere, avvisaglie di una temporale in arrivo. "Beh", direte, "mai visto piovere?". Si', ma non a Santa Cruz. Invidiosi della tradizione di "uomo nudo nella neve" che si svolge a Zurigo ogni anno (e che vede certe personalita' in prima linea), in loco si svolge la naked run, ovvero gente nuda che corre urlando per le starde.
Uno spettacolo che vira dal comico al tragicomico.
Per tutta la settimana seguente si possono poi scorgere i miseri resti un po' ovunque (Ad esempio un paio di mutande ti accoglie nel cortile del dipartimento).
A detta dei veterani, questa e' stata una annata particolare in quanto la prima pioggia e' caduta il venerdi' sera quando l'alcool lubrifica gli animi.

3 comments:

Marco said...

eh, che bell'ambientino! Cordiale, ma nel contempo sobrio delicato e riservato.

Anonymous said...

E soprattutto molto aperto...

Unknown said...

ma mutande femminili ho maschili? hai controllato?