Tanto per fare il figo, perche' non andare a seguire una rassegna cinematografica in francese? Imperdibile la sensazione di capire poco dal parlato, ma di riuscire a seguire i sottotitoli in inglese! Tragico il fatto che il film era basato su giochi di parole e le traduzioni in lingua locale erano oscure tanto quanto l'originale!
Va beh.. C'e' spazio per il miglioramento!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

2 comments:
"Per me la Corazzata รจ una cagata pazzesca!"
miki!! babbascione, come stai?
ogni tanto butto un occhio su sto blog e ti penso in quel della california a bere e a fare surf, maledetto!
ma anche qui va tutto bene, ho una data per la tesi e me la sto godendo con gli scugnizzi del parquet di casate (l'altro giorno ho anche beccato tuo fratello).
che film era in francese??
un abbraccio, a presto!
fra
Post a Comment