Lavorare diversi mesi per 15 ore al giorno puo' sembrare una scelta un po' infelice. Purtroppo (o per fortuna) non esiste il SAAF (sindacato autonomo astrofisici), ma le fatiche del tanto lavoro sono almeno in parte ripagate dal vedere il proprio lavoro pubblicato! E cosa c'e' di piu' gratificante nello scoprire che qualche mese dopo gente piu' seria di te trova risultati simili ai tuoi (in tutta la loro umilta')??? Beh, volendo ci sarebbe la gioia ulteriore di essere almeno citati, ma forse chiediamo troppo! A noi umili rag. Ughi Fantozzi e' dato solo di stare nel sottoscala della scienza. Anyway, enjoy the reading and find the differences (soprattutto le figure! :P ).
http://arxiv.org/abs/0808.0093
http://arxiv.org/abs/0810.2541
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

5 comments:
Beh dai... Un Michele è menzionato anche nell'altro lavoro... ;-)
Sen de fa bagai...arriverà la gloria anche per te.......se poi è gnocca...passamela
Eh caro mio, incerti del nostro mestiere. Fantozzi si presentò la mattina seguente, capelli mezza spalla, sciarpone rosso, e scagliò un mattone: fu trascinato dal megadirettore-generale... consiglio dunque sopportazione, in attesa di maggior rispetto futuro.
Ad esempio: chi si è laureato commentando delle lettere inedite di Gadda alla casa Rosa e Ballo? Giusto! Chi ne ha fatto tre mesi dopo l'edizione critica? Dante Isella (pace all'anima sua, maestro). Amen
ma nel tuo campione ci sono troppi pochi oggetti.. non hai abbastanza statistica..quindi non vale niente.. :D:D:D
Post a Comment