Sunday, November 2, 2008
Santa Cruz Country Symphony
Concerto di musica classica all'auditorium di Santa Cruz. Prezzi stracciati per gli studenti (solo 10$) e programma promettente (Brams e 1a di Beethoven); un delitto non andare...ma arrivare vivi un'impresa! Non solo una simpatica pioggia battente mi faceva compagnia mentre camminavo in strada, ma un forte vento mi bagnava gentilmente i pantaloni fino alla vita! Sorprendemente l'esecuzione e' stata ottima e sorprendente e' stato vedere la popolazione locale indossare il guardaroba da grandi eventi: tute con finto-strass per le signore e abiti con scarpe da ginnastica per gli uomini. Ma la chicca e' stata il direttore d'orchestra che presentando il programma ha iniziato a fare una serie di battute, anche a sfondo politico: la gente si sbellicava e urlava coem se fosse allo stadio. Un po' imbarazzante...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
flautista...vinci per noi...flautista la curva è con te...la la la!
Beh... Dovresti vedere qui quanta acqua viene... Meno male che non ci sono concerti in programma (però stasera devo andare fino a Garbagnate per la partita degli U21)
Ah... Dimenticavo... Ora che siamo nel momento chiave delle elezioni americane, non puoi esimerti dal fare un commento a riguardo! Come hai vissuto la "spettacolarità" della campagna elettorale e, soprattutto, l'election day?
Post a Comment