Dalla frequenza dei miei post e' facile vedere quanto lavoro ho da fare. Si e' capito che settimana scorsa e' stata tranquilla, mentre questa settimana sono "at the sheep".
Peppo mi ha detto: "Non mi fai per niente pena; pensa se non avessi niente da fare!".
Sagge parole, ma e' anche vero che troverei sicuramente qualcosa per tenermi occupato(tipo andare a fare il bagno in spiaggia)!!! A proposito, e' uscito il libro di Gavazzi, La colorata lentezza delle galassie (Marsilio editori). Correte a comprarlo!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

4 comments:
E la presentazione è stata veramente bella, sentita e partecipata...e lo dico io che l'ho sentita dopo 9 (dico 9) ore di convegno su Giovanni e Vanni Scheiwiller (un gran convegno...comprate gli atti!)
Ma quanto vi danno per la pubblicità??? ;-)
Ah perchè, danno qualcosa? Oh, io voglio la mia parte!
L'ho già portato in copisteria, perchè Peppo è Peppo, ma io non posso mica mantenerlo!!!!
Post a Comment