Tornando a casa da San Siro, troverete i vostri bambini. Date loro una carezza e dite: “Questa è la carezza dello zio interista”. Troverete forse qualche lacrima da asciugare.
22/11/2008, Inter-Juve 1-0
Aggiuntina: anche i milanisti non se la passano meglio.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

4 comments:
Ciao Miki..:) Certo che se ci fosse San Gigi e potessimo avere i titolari che continuano ad essere infortunati forse riusciremmo ad andare meglio..:'( Ma la Juve è e sarà semore nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA non ti scordi mai della mia odiata Inter tu???;)
Non c'è proprio più vergogna! Da milanista: la partita più pallosa della storia del calco, il goal più brutto che io abbia mai visto...e da piccolo andavo sempre all'oratorio... Propio calcio minore!
e per completare il gibileo sportivo (nonostante le crisi) Milano ha anche battuto Cantu'!
Rispondo (solo ora) con piacere a questo topic... Come dice Marco penso che al campetto si siano viste prestazioni di più alto livello...
Della classifica ne riparliamo quando torni... ;-)
Post a Comment