Come vuole l'antica tradizione di UC Santa Cruz, ogni anno i Grads passano un weekend in campeggio all'osservatorio Lick sul Mt.Hamilton per introdurre i nuovi studenti alle amenita' locali.
Arrivati alla sera del venerdi' abbiamo montato le tende e ci siamo dedicati ad un impegnativo BBQ (qui non si scherza). Sabato abbiamo visitato i telescopi e dopo un pomeriggio in piscina
vediamo un po'... un altro BBQ! Verso le 20.00 visita al telescopio in notturna con vista tramonto e carrellata di classici oggetti. Verso le 23.00, visto che si percepiva un certo languorino, via con un bel BBQ e partita a cranium. A tal proposito, quando giochi in inglese, ti accorgi di quante poche parole sai! Inutile dire che le 2 giornate sono state lubrificate da ottima birra (le bottiglie vuote erano 40 o 50).
Beh, ottima tradizione!
Guarda le foto QUI
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

5 comments:
Miki... ti invidio un sacco sai!!! Cmq sono contenta di sentire che stai bene!!! un abbraccio enorme!!! Cippy
...marge, tira fuori la porchetta di inizio anno accademico!
BBQ... Uhm.... :-)
miki.. devi diventare il re dei fornelli.. mostra loro come si cucina un ottimo pollo alla birra..
una nota estemporanea: oggi abbiamo riposto il nostro BBQ... l'estate sta finendo, un altro anno se ne va... cadono le foglie, signori, mettete via le birre ghiacciate, all'anno prossimo... sniff
Post a Comment