Oggi stavo tornando a casa in bici quando al semaforo una simpatica macchina ha deciso di svoltare a destra senza guardare che io, bello come il sole, transitavo godendo del diritto di precedenza. Come vedete pero', sono ancora vivo e vegeto.
1 comment:
Luca
said...
Ma come? Non sai che in California quando una bicicletta attraversa la strada la macchina più vicina la deve investire???
1 comment:
Ma come? Non sai che in California quando una bicicletta attraversa la strada la macchina più vicina la deve investire???
Post a Comment