Wednesday, June 16, 2010

Quasi un miki di meno...

Oggi stavo tornando a casa in bici quando al semaforo una simpatica macchina ha deciso di svoltare a destra senza guardare che io, bello come il sole, transitavo godendo del diritto di precedenza. Come vedete pero', sono ancora vivo e vegeto.

1 comment:

Luca said...

Ma come? Non sai che in California quando una bicicletta attraversa la strada la macchina più vicina la deve investire???