Sunday, June 6, 2010

Il ritorno

Cari (pochi) fedelissimi, Michele e' tornato nella soleggiata Santa.
Se non mi sciolgo prima (30 gradi in questo istante), vi terro' compagnia con i miei accattivanti
post. Per fare invidia ai pendolari milanesi, ieri mi e' toccato un altro volo in prima classe.
Mannaggia, si fa in fretta ad abituarsi bene.

3 comments:

Marco said...

Sborone!

Silvia said...

Il ritorno e' confortevole per farti sopportare meglio la tristezza.. l'andata e' disagevole perche sei sfigato! :P

Luca said...

Sto già telefonando al centro della terra per organizzare la prossima eruzione sotto Natale... ;-)