Thursday, March 25, 2010

So che vi mancava!!!

3 comments:

Unknown said...

ahahha
quindi parti il 5 da SC e arrivi il 10 passando da Rangoon?

Marco said...

...non ci dormivo.

Luca said...

Prevedono neve per quel giorno...