ahahhaquindi parti il 5 da SC e arrivi il 10 passando da Rangoon?
...non ci dormivo.
Prevedono neve per quel giorno...
Post a Comment
3 comments:
ahahha
quindi parti il 5 da SC e arrivi il 10 passando da Rangoon?
...non ci dormivo.
Prevedono neve per quel giorno...
Post a Comment