Saturday, March 27, 2010

Finito con le tasse!!

Beh, le tasse negli USA sono un gran casino... (Vedi Simpson). Ma se hai una carta di credito, tutto diventa piu' facile. Tanto che ci sono siti internet dove ti fanno una serie di domande e tu rispondi si/no. Alla fine compilano i documenti per te e li spediscono online, senza che tu li debba controllare. Beh, mi verrete a trovare a Guantanamo..

2 comments:

Marco said...

Che Paese balzano il vostro! Lì arrestano la gente per le irregolarità fiscali?

Unknown said...

ahahhah
ti han chiesto:
tu le evadi le tasse? sì - no