Wednesday, April 1, 2009
Si ricomincia...
Eccomi di nuovo a Santa Cruz. Il viaggio e' stato quanto meno singolare. Il volo Milano-Atlanta e' andato liscio come il burro. Ormai padrone della tecnica Gavazzi (aspettare all'ultimo prima di salire sull'aereo per fiondarsi non al posto assegnato ma dove ci sono tre sedili liberi), ho viaggiato in tutta comodita'. E ho anche fatto conoscenze con due tipi che andavano in Florida senza sapere neanche una parola di inglese e un ragazzo che fa lo skipper. Arrivato ad Atlanta e' comincia ta la vera avventura. Piu' di un'ora per il controllo passaporti e gia' mi vedevo lasciato a terra dal volo successivo. Dopo un "welcome back Mr Fumagalli" (che mi ha fatto un po' strano) e dopo aver convinto con occhioni da cerbiatto il doganiere che non avevo cibo in valigia, mi sono precipitato al gate dove ho scoperto che il mio volo era in ritardo di 20 min... No, aspetta... di 50... No, di 1h e 20 min... Ops, facciamo 2 ore. Il nostro aereo si era infatti danneggiato durante l'atterraggio precedente. Questo simpatico ritardo significava perdere il treno da San Francisco per San Jose e gia' mi vedevo costretto a passare la notte in aeroporto. Dopo un simpatico viaggio in compagnia della cicciotta di turno (non so perche', ma ho una calamita per le cicciotte che sono sempre sedute accanto a me...), ecco la buona notizia! Il mio "autista" e' venuto a prendermi a San Francisco.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

4 comments:
Miki he's back!
ecco... ho pure sbagliato a scrivere, due soggetti... Ma two is meglio che one no???
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh hai l'autista personale come le persone di livello???? mitttico!!
Atlanta non è la città di Matlok? Maaaatlok, vogliamo Maaaatlok!
Post a Comment