Monday, April 20, 2009

4/20 Si va in scena...

Beh.. Oggi giornata di sole stile california. Volevate che alle 4:20 fossimo tutti in ufficio come bravi bambini??? Certo che no... Allora tutti a vedere il 4/20. Centinaia di persone che in un prato se la fumavano allegramente, tanto che c'erano nuvole di fumo a decine di metri di distanza.
Al di la' della cosa in se', direi che e' un evento da vedere. Un po' contraddittoria la presenza della polizia e dei vigili del fuoco per garantire l'ordine, un po' come avviene nelle manifestazioni organizzate per il buon svolgimento dell'evento.

2 comments:

Unknown said...

e le foto di un michi emulatore di bob marley? non ce le mostri?

Marco said...

Foto, foto, foto!