Monday, December 8, 2008

Messa bilingue

Messa bilingue inglese-spagnolo per l'Immacolata. Che forza... Un gruppo di messicani suonava e animava il tutto. Il prete parlava un po' spagnolo e un po' inglese, a frasi alterne. Letture e preghiere miste. All'uscita biscotti e cioccolata. Nice!

No comments: