Tuesday, December 2, 2008

Gita a San Diego

Mh.. prevista levataccia alle 5:45! Ma alle 5:30 suona il telefono. Era il tipo che mi doveva portare in aereoporto: "Do you mind if we meet before 6:15?". E io "No.. at qual ora?" e lui "Well, I'm waiting in front of your home". Iniziamo bene.. Mi ha scarrozzato in giro per un'ora perche' aveva ricevuto un'altra chiamata. Morale della favola, quando siamo arrivati dal nuovo cliente era tardi e se ne era andato in taxi.

Va beh.. Arrivo a San Diego con un sacco di nuvoloni, tentativo di atterraggio, ma poi il pilota ci ripensa... "Sorry, let's try again!" Intanto avevo i piedi al posto delle orecchie!

Impresa con il taxinaro... Io parlavo un inglese migliore del suo.. Ma alla fine ce la feci! Peccato che sul piu' bello non ha svoltato e si e' infilato in un senso unico.. E mi sono fatto un bel pezzo di strada a piedi!

A UC San Diego me la sono spassata.. Incredibile, c'e' gente che e' interessata ai miei grafici! Ah, i grafici (Questa e' per gli iniziati a PhD Comics).. Poi il prof che mi ospitava e' simpatico; allo stile mi ricorda un sacco Peppo.

2 comments:

Marco said...

Un Peppo-lupo stando al messaggio precedente...

mikyboni84 said...

Dai non ti scoraggiare quando da te sono le 5 qui sono le 14!!!!!

Ahahaha