Monday, April 25, 2011

Ma che miki atletico

4 comments:

Luca said...

In cima ti volevamo, in cima!!!

Marco said...

Che foto, eh!? Che foto! E ho pure tagliato i piedi con le pantofole!

Marco said...

Cià, atletico: mettici una foto stampellato, che ti si addice di più.

Unknown said...

Cazzo, forse che riconosco il posto?!