Sunday, January 23, 2011

Cari fedellissimi

Credevate che vi avessi abbandonato? E invece no... La lunga assenza e' stata causata dal letargo invernale. Infatti, le rigide temperature nord italiche avevano attivato il periodo letargico, continuato nei giorni scorsi con la gita canadese.
Ma eccomi rientrato a Santa, dove il sole e il tepore primaverile (20 gradi oggi) mi stanno lentamente riportando in attivita'.
Non ci si libera poi cosi' facilmente del miki... :)

2 comments:

Luca said...

Ah perĂ²... Bel clima!!!

Marco said...

20 gradi? Preparami una camera. Con connessione internet e frigobar!