Sunday, October 31, 2010

Halloween

Un miki in versione sempre piu' californiana anche questo anno ha ricamato una zucca d'artista, con tanto di orecchie da elfo. Una chiccheria... Siccome questo anno Morgan e Hanna (i nuovi coinquilini, ndr) erano esperti del tema, ci siamo lanciati nella distribuzione delle caramelle. Il richiamo internazionale dei trick-or-treaters e' la presenza di zucche illuminate sulla porta e la luce del portico accesa (vedasi foto). E con il passare delle ore abbiamo avuto diverse visite... Nel tardo pomereggio famiglie con bambini mignon, tanto tanto teneri... Verso sera bambini piu' grandi e ragazzini, per lasciare spazio nella tarda sera a studenti un po' alticci, vero stile Santa Cruz.


2 comments:

Marco said...

"Un miki in versione sempre più californiana". Registro con piacere che la tua attitudine ti consente di essere più californiano a proposito di un'attività da tenera nonnina ("bambini mignon, tanto tanto teneri") piuttosto che a proposito di cose come il surf o giù di lì. Quando torni a Natale, io vado a sciare: magari ti porto con lo slittino.

Luca said...

Aaaaaaah però!!! E qui c'è qualcuno che fa una battaglia feroce contro halloween...

ps a quando un post con i nuovi coinquilini??? Mica non vorrai presentarceli...