Thursday, November 12, 2009
Mezza patente!
Oggi ho fatto la patente californiana (Ema, come quella di Paris). O meglio, meta'! Ho passato lo scritto e settimana prossima c'e' la guida. Pero' mi hanno dato un permesso temporaneo con cui posso guidare da solo per due mesi perche', dicono, sanno che so guidare. Ma allora, perche' devo fare l'esame??? SCQA, sono confusi questi americani! :)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

3 comments:
Com'รจ il Vito americano???
Che bravo! E ai fatto le guide nel parcheggio del Gigante? ...the Giant...
...hai...
Post a Comment