Thursday, September 17, 2009
Bici al buio...
Finita l'osservazione alle 5 di mattina sono tornato a casa in bici. Tutto buissimissimo e io con la mia pila seguivo la riga bianca. Peccato che a meta' collina e' subentrato il fattore nebbia, che ha un po' rovinato i piani.. La riga non era cosi' brillante e avevo simpatiche goccioline di acqua sugli occhiali! Ma il bello doveva ancora arrivare: nell'ultimo tratto di strada c'erano i cassonetti dei rifiuti belli in fila nella pista ciclabile. Ultima nota, i cassonetti sono marrone scuro!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

3 comments:
Uhm... 5 di mattina... aspettare mezz'ora l'alba?
beh.. se hai notato che sono marrone scuro... o ci sei andato MOLTO vicino.. oppure non era poi cosi' buoi..
Ragazzi, non prestate attenzione alle lamentele di un debole!
C'e' chi ne ha fatte di peggio e lo rivendica! :D:D
Post a Comment