Sunday, August 2, 2009

Mai chiedere un a porzione intera!!

Oggi sono andato a cena.. E ho preso un classico amercano: le costine di maiale con la salsa BBQ.
Alla domanda "full or half?", da bravo affamato ho risposto: full!! E mi hanno portato uno di questi!

3 comments:

Luca said...

AMMAZZA OH!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

e se avessi chiesto la double?!?!? ti portavano direttamente un porco?!

beh dai almeno non c'e' il rischio che tu deperisca..

Marco said...

Parto col tovagliolo legato al collo... ma anche nel Lazio non รจ stato male: provate ad andare al ristorante e chiedere una chianina...