Ecco l'interista imbecille che deve sempre parlare. Mi soffermerei sulla dignità personale del signor Carlo Ancellotti: è stato otto anni al Milan, ha vinto tutto, s'è barcamenato in 3 stagioni con un mazzo di figurine messo insieme dal grande teleimbonitore e poi, accusato dallo stesso di non aver vinto lo scudetto, ha fatto le valigie e se ne è andato. Ma solo dopo la fine del suo lavoro. E intanto Murinho ha fatto la sua bella finta di andarsene così gli hanno allungato la mancia.
4 comments:
Ecco l'interista imbecille che deve sempre parlare. Mi soffermerei sulla dignità personale del signor Carlo Ancellotti: è stato otto anni al Milan, ha vinto tutto, s'è barcamenato in 3 stagioni con un mazzo di figurine messo insieme dal grande teleimbonitore e poi, accusato dallo stesso di non aver vinto lo scudetto, ha fatto le valigie e se ne è andato. Ma solo dopo la fine del suo lavoro. E intanto Murinho ha fatto la sua bella finta di andarsene così gli hanno allungato la mancia.
...e poi... chi ti ha detto cos'è la Champion's? Voi non sapete nemmeno cosa sia!
rosica rosica...
che almeno noi interisti si vince qualcosa..
Secondo me l'Inter vince la Champions al 99,99 per cento...
Post a Comment