Friday, February 27, 2009

Miki, che festa

Per un perverso motivo, il mio stipendio di gennaio e' arrivato molto in ritardo. Pero' in compenso oggi mi e' arrivato quello di febbraio. Morale, ho ricevuto due stipendi in una settimana, il che fa molta scena. In piu', a coronare la giornata, c'e' stato un inatteso FF. Per gli amanti di PhD comics, FF e' il free food (ovvero cibo "A" GRATIS)... ovvero la manna di ogni PhD student. Per chiudere la giornata, cioccolata calda e biscotti al cocco. :)

3 comments:

Marco said...

Sto aspettando lo stipendio di dicembre: ti stendo la mano!

mikyboni84 said...

E poi รจ gratissssss!!!!

Anonymous said...

Viva i bagordi!