Friday, February 27, 2009
Miki, che festa
Per un perverso motivo, il mio stipendio di gennaio e' arrivato molto in ritardo. Pero' in compenso oggi mi e' arrivato quello di febbraio. Morale, ho ricevuto due stipendi in una settimana, il che fa molta scena. In piu', a coronare la giornata, c'e' stato un inatteso FF. Per gli amanti di PhD comics, FF e' il free food (ovvero cibo "A" GRATIS)... ovvero la manna di ogni PhD student. Per chiudere la giornata, cioccolata calda e biscotti al cocco. :)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

3 comments:
Sto aspettando lo stipendio di dicembre: ti stendo la mano!
E poi รจ gratissssss!!!!
Viva i bagordi!
Post a Comment